Richiesta del cliente
I Clienti, con residenza a Cavedine, si sono avvicinati da noi con la volontà di rinnovare il look del loro appartamento di 120 mq e cosi dare nuova aria all’abitazione, ma soprattutto alle loro vite.
Quando si tratta di fare lavori cosi importanti le sfide principali sono:
- Comprendere bene quello che il cliente desidera e che non sempre è in grado di trasmettere,
- Riuscire a fare un intervento che rispecchi lo stile del cliente e che duri nel tempo
- Trovare il giusto prezzo, sia attraverso la corretta scelta di prodotti e materiali, sia l’uso corretto di tutte le opportunità di incentivi attivi.
Dopo alcuni incontri e proposte progettuali siamo stati in grado di trovare la proposta ideale. Un rapporto di fiducia ed empatia con il cliente è stato essenziale per la buona riuscita del lavoro.
La nostra proposta
Dopo un’attenta analisi dei gusti e delle esigenze dei clienti, abbiamo proposto un prodotto innovativo e di ultima tendenza dal punto di vista estetico. Stiamo parlando del marchio Casa Dolce Casa del gruppo FLORIM e nello specifico, della linea SENSI, ideata dal gruppo insieme alla preziosa collaborazione del noto architetto e designer italiano Matteo Thun.
Sensi è una linea molto accattivante, che può soddisfare svariati gusti e grazie alla sua gamma di colori, finiture e formati è la soluzione ideale per chi non si accontenta facilmente.
Attraverso la nostra proposta di ristrutturazione dell’ appartamento i clienti hanno ottenuto:
- Un Design contemporaneo con grandi formati e pochissime fughe
- Una grande Luminosità negli ambienti
- Una casa completamente nuova grazie al Restyling
- Un investimento immobiliare grazie a un maggiore valore del proprio immobile con interventi soggetti a contributo
Conclusioni
Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto, non solo per l’effetto architettonico, ma per il modo in cui è stato sviluppato tutto il lavoro. La nostra soddisfazione più grande è poter concretizzare le idee dei nostri clienti in un clima di ordine e armonia, dove gli imprevisti si affrontano con serenità e diligenza ed il risultato ottenuto non è altro che lo specchio della passione ed il piacere per il nostro lavoro.